La nuova spa dell’Hotel Eden Roc si sviluppa su una superficie di 2000mq al piano terra, sotto l’ampia terrazza del bar, collegando i due edifici dell’hotel. Ampie vetrate seguono il perimetro della spa regalando agli ospiti una spettacolare vista sul Lago Maggiore
Dalla ricchezza della varietà floreale del Ticino, che spazia dalle camelie alle azalee, ai rododendri, l’interior designer svizzero Carlo Rampazzi ha tratto ispirazione per la decorazione degli ambienti interni della nuova area wellness, che va a integrarsi armoniosamente con lo stile dell’hotel.
Per un perfetto relax, la nuova Eden Roc Spa offre un ampio ambiente sauna con bagno turco, sanarium, sauna finlandese e un percorso Kneipp realizzato con le pietre del vicino fiume Maggia. Per una maggiore privacy, é stata riservata anche un’area esclusivamente alle signore.
Gli ospiti hanno inoltre a disposizione due piscine, una interna e una esterna, una vasca idromassaggio con 8 lettini subacquei massaggianti e le chaise longue all’aperto, sul prato in riva al lago.
A completare i servizi offerti una moderna e attrezzata zona fitness, un salone acconciature e sette cabine per massaggi e trattamenti. I prodotti utilizzati sono firmati Kanebo, Dermalogica, Comfort Zone e OPI, tutti brand che vengono già utilizzati con successo negli hotel di St. Moritz ed Arosa, appartenenti a Tschuggen Hotel Group.
Gli ospiti dell’Hotel Eden Roc, in occasione dell’apertura della nuova spa, possono approfittare di un’offerta speciale che prevede un pernottamento di tre notti, in camera doppia, con colazioni, cene e anche un massaggio da 50 minuti, a partire da Euro 600 per persona.
Il pacchetto ed è valido dal 5 aprile al 28 maggio
Per informazioni e prenotazioni: Hotel Eden Roc
Tel +41 (0)91 785 71 71 | Fax: +41 (0)91 785 71 E-mail: info@edenroc.ch – www.edenroc.ch