Novità per la Fiat Panda Trussardi: il lusso urbano incontra il mondo dell’automotive

Con questa edizione, i due grandi brand e ambasciatori del Made in Italy hanno saputo coniugare due eccellenze italiane, conferendo alla Panda un’identità nuova, capace di affascinare un pubblico sempre più attento al design e allo stile, senza perdere il legame con la sua anima pratica e urbana.
Novità per la Fiat Panda Trussardi: il lusso urbano incontra il mondo dell’automotive

Fiat ha ridefinito i confini della sua storica Panda con un’edizione speciale creata in collaborazione con Trussardi, noto brand di moda. Novità per la** Fiat Panda Trussardi**, la prima “luxury Panda” che mescola il design sofisticato del mondo fashion con la praticità e la funzionalità tipica di una delle city car più amate in Italia e non solo.

Questa edizione speciale si distingue per il suo design esclusivo, che include una carrozzeria in tonalità “Caffè Italiano” e finiture ispirate all’eleganza senza tempo della maison Trussardi. Dettagli unici come il logo del brand, incastonato al centro del volante, le cuciture marroni sui sedili in eco-pelle e i tappetini personalizzati trasformano l’abitacolo in un ambiente sofisticato e curato nei minimi particolari.

All’esterno, la Panda Trussardi si presenta con cerchi in lega dal design esclusivo, specchietti laterali in nero lucido e badge che richiamano l’eleganza della casa di moda. La combinazione tra estetica e funzionalità mantiene intatto il carattere urbano della Panda, ma con un tocco premium.

La Panda Trussardi introduce per la prima volta nella sua storia una vernice opaca, la livrea Caffè Italiano Brown, che sottolinea la raffinatezza del modello. Oltre a questa, è disponibile una versione metallizzata e una palette colori che comprende anche Bianco Gelato, Nero Cinema e Grigio Colosseo, per adattarsi ai gusti più vari.

Elementi distintivi impreziosiscono l’estetica, come:

  • Il logo Trussardi applicato sul portellone.
  • Il Levriero, simbolo iconico del marchio, posizionato sul terzo finestrino laterale e al centro dei cerchi in lega.
  • Barre del tetto nere, calotte degli specchietti nere e cerchi in lega da 15 pollici.
  • Piastre paramotore, che completano il look elegante e dinamico.

Non solo lusso, ma anche innovazione. La Panda Trussardi è equipaggiata con il sistema di infotainment Uconnect Mobile DAB, compatibile con smartphone, che offre funzionalità avanzate come la connettività Bluetooth e l’app “Panda Uconnect”. Questa consente di localizzare l’auto, monitorare i parametri di manutenzione e persino ricevere promemoria sugli oggetti dimenticati a bordo. Inoltre, il modello offre l’opzione del sistema di frenata autonoma d’emergenza garantendo sicurezza nei contesti urbani più dinamici.

Foto dal sito ufficiale di Fiat