Seychelles: l’incanto di un tramonto romantico a Cap Lazare

Seychelles: l’incanto di un tramonto romantico a Cap Lazare

Esiste un’esperienza romantica adatta agli innamorati che vengono alle Seychelles per festeggiare il loro anniversario, la luna di miele o semplicemente per festeggiare il loro amore reciproco: si tratta di un luogo speciale e appartato, sui massi di granito circondati da palme e affacciati sul mare cristallino.

L’attività comprende un breve tour in club car nella riserva naturale di Cap Lazare, seguito dall’arrivo sulla piattaforma ‘Sunset’ dove la coppia sarà coccolata con tartine, cocco fresco, patatine fritte locali e champagne, mentre si gode su comodi lettini il panorama e il tramonto, lasciandosi toccare dalla rinfrescante brezza oceanica.

Un’esperienza di romanticismo alla creola, in un luogo molto esclusivo e intimo.

Le Seychelles si confermano ancora come una delle mete turistiche più romantiche al mondo

La Riserva Naturale di Cap Lazare, nel sud di Mahé, è un ottimo esempio di bellezza dell’ambiente naturale, conservato con cura, e comprende una fattoria locale, vari sentieri e percorsi naturalistici nella foresta e diverse specie endemiche di flora e fauna, tra cui le famose tartarughe giganti di Aldabra. Tutto è completato dalla splendida vista panoramica del belvedere sull’oceano.

Le coppie che prenotano questa esperienza, vengono accompagnate verso l’imbrunire attraverso un sentiero segreto che conduce a un imponente sperone roccioso che regala una vista mozzafiato sull’Oceano Indiano, illuminato dal sole che tramonta.

L’attività si può prenotare tutti i giorni, eccetto la domenica, e prevede anche i trasferimenti in auto di andata e ritorno da e per Cap Lazare, l’ingresso e il tour guidato della riserva e l’aperitivo con champagne. Sono consigliati abbigliamento e calzature comodi.