Londra si prepara ad accogliere l’evento più colorato dell’anno, la Color Run al Wembley Park dove, almeno per una volta, l’importante è partecipare.
La manifestazione nasce nel 2011 e già la prima edizione si dimostra esplosiva. L’obiettivo era ed è quello di promuovere lo stile di vita sano, migliorare la salute e il benessere delle persone, celebrare la felicità e l’unicità di ogni individuo. E quale modo migliore di esprimere gioia se non scatenando una battaglia di colori? Ad ogni runner viene infatti data in dotazione una bustina di colore (100% naturale) da lanciare durante la corsa, una t-shirt, una medaglia una volta tagliato il traguardo e una fascia per capelli che fa subito “back to the 80’s”.
Ogni partecipante ha la sua storia e sceglie di prendere parte alla corsa per un motivo diverso. C’è chi corre in solitaria, chi in gruppo o chi soltanto per i gadget. Ma soprattutto per il divertimento che, dopo la corsa, prosegue all’after party del Color Run Village. Il prossimo raduno si terrà domenica 8 luglio e l’iscrizione è aperta a corridori di tutte le età e livelli di allenamento. Vincono tutti e, nello specifico, vince la beneficenza: partner ufficiale dell’evento londinese è infatti la NSPCC, un’organizzazione benefica che si occupa di combattere gli abusi sui bambini nel Regno Unito. Per altre info e biglietti basta digitare