Nell’incantevole atmosfera della Serenissima, Hilton Molino Stucky Venice offre l’opportunità di riscoprire gli indimenticabili sapori della cucina classica presso la terrazza con vista canale del ristorante Aromi. C’era una volta a tavola è un calendario di otto cene evento in onore dei grandi chef della tradizione. Otto imperdibili date in cui lasciarsi affascinare dalla maestria e dalla creatività dell’Executive Chef Ivan Catenacci, il quale si esibirà in uno Show Cooking ispirandosi ai grandi protagonisti della tradizione culinaria.
Nel cuore della città di Venezia, il ristorante Aromi abbraccia l’armonia della tradizione culinaria italiana in un’atmosfera elegante e raffinata. La cena si terrà sull’incantevole terrazza dove sarà possibile degustare sapori unici, ammirando la magia della città e del canale della Giudecca sotto un manto stellato. L’evento avrà inizio alle ore 20:00.
Il ristorante Aromi pone da sempre l’accento sui sapori della tradizione italiana; ingredienti freschi e delicati si combinano sotto l’attenta regia dell’Executive Chef Ivan Catenacci per dar vita a raffinate ricette.
A partire da fine maggio a inizio settembre, alla scoperta dei deliziosi sapori di un tempo. Il calendario prevede questa cena da favola nelle seguenti date:
26 Maggio
2 Giugno
30 Giugno
7 Luglio
4 Agosto
25 Agosto
1 Settembre
8 Settembre
Il primo appuntamento è in onore di Gualtiero Marchesi, con una proposta a base di pesce che offre il piacere unico di degustare il salmone gravlax, lo spaghetto freddo e caviale, la seppia al nero e aragostella arrostita con salsa ai peperoni dolci. Oppure lasciatevi tentare dalla particolarità del riso oro e zafferano, piatto icona del Maestro, o ancora dall’inconfondibile sapore del filetto di vitello alla rossini. Come dessert, un soffice soufflè al lamponi addolcirà il vostro palato con il suo dolce aroma.
Il menu degustazione per la serata del 26 Maggio è proposto al costo di 90 Euro a persona (bevande escluse). Evento aperto anche ai non residenti in hotel. Prenotazione obbligatoria contattando: vcehi_fb@hilton.com
Per maggiori informazioni, visitate il sito: molinostuckyhilton.it