I Golf Journal Travel Awards, organizzati ogni anno dalla rivista specializzata Golf Journal, nel 2011 hanno visto la vittoria del Gruppo Constance Hotels, pluripremiato per la sua vocazione golfistica.
L’eletto dell’anno è il Belle Mare Plage, resort 5 stelle a Mauritius, premiato due volte per due categorie differenti: “Miglior Campo da Golf” grazie al suo The Legend, campo a 18 buche par 72 giunto al terzo posto in classifica, e “Miglior Hotel” per la sua magnifica posizione lungo una delle più spettacolari spiagge dell’Isola.
Un premio di grande prestigio che il Gruppo Constance si è aggiudicato per il secondo anno consecutivo: nel 2010 il resort Constance Lemuria delle Seychelles si era distinto come vincitore nella categoria “Miglior Hotel”.
In occasione della recente fiera ITB di Berlino, Mr Patrice Binet – Décamps, Amministratore Delegato di Constance Hotels Experience, ha ricevuto i due premi assegnati: “Siamo felici di essere stati onorati ancora una volta dai Golf Journal Travel Awards. Per il Gruppo è l’ennesima conferma degli obiettivi raggiunti e uno stimolo in più ad offrire ai nostri clienti sempre standard migliori”.
L’eccezionale architettura del Constance Belle Mare Plage si fonde con i giardini tropicali che lo circondano. Situato su una spiaggia bianca lunga 2 Km, il resort 5 stelle lusso dispone di 92 camere Prestige, 137 Junior Suite e 6 deluxe suite, impreziosite da finiture di pregio. Le 20 ville dispongono in più di piscina privata. L’esclusiva Villa Presidenziale, sorge direttamente sulla spiaggia a pochi passi dal calde acque scintillanti dell’Oceano Indiano.
Le perle firmate Constance Hotels Experience brillano in tutto l’Oceano Indiano: Le Prince Maurice e il Belle Mare Plage a Mauritius, Lemuria ed Ephelia sono i due resort delle Seychelles, Constance Lodge Tsarabanjina in Madagascar ed infine le due splendide strutture delle Maldive, Halaveli e l’ultimo nato Moofushi Resort.