Costa crociere punta alla crescita del mercato arabo

Costa crociere punta alla crescita del mercato arabo

Presentato il programma di crociere da Dubai per la stagione 2010/2011 che conferma la presenza delle due navi “alto di gamma” della compagnia: Costa Luminosa e Costa Deliziosa.

Nell’inverno 2009/2010 Costa ha movimentato a Dubai circa 140.000 passeggeri per un indotto di circa 14 milioni di euro.

“Dopo il grande successo riscosso lo scorso 23 febbraio a Dubai con l’inaugurazione di Costa Deliziosa, la prima nuova nave da crociera a essere inaugurata in un Paese arabo, il nostro obiettivo è quello di investire su Dubai, il Golfo Arabo e il Medio Oriente non più solo come destinazione regolare per le nostre navi, come abbiamo fatto per primi al mondo già dal 2006, ma anche per incrementare il numero di crocieristi che vengono in vacanza con noi. Il nostro target è rappresentato sia dalla clientela locale che dai numerosi espatriati che vivono e lavorano in questi Paesi. E’ un ulteriore passo avanti nel nostro sviluppo nell’area, che realizziamo grazie al sostegno e alla collaborazione del DTCM, e un’ulteriore conferma del nostro spirito pionieristico e dell’apprezzamento internazionale del nostro prodotto” – ha dichiarato Gianni Onorato, Direttore Generale di Costa Crociere.

www.costacrociere.it

www.dubaitourism.ae