Sboccia l’amore tra auto e navi. Cantieri Navali Fashion Yachts, leader a livello internazionale nel segmento yacht di lusso, infatti, ha annunciato una prestigiosa alleanza con pilota italiano della Scuderia Ferrari Giancarlo Fisichella. Fabrizio Politi, fondatore e amministratore delegato di Cantieri Navali Fashion Yachts, e il pilota Giancarlo Fisichella, insieme, sono riusciti a fondere due passioni, due mondi diversi e allo stesso tempo affini, quello del mare e della Formula Uno.
La partnership sorta all’insegna dall’eccellenza “made in Italy” sancisce la sintonia nata spontaneamente tra due personaggi che della velocità hanno fatto il proprio stile di vita: uno, pilota per professione con la passione delle barche e l’altro, uomo di mare con un profondo amore per le macchina sportive.
Giancarlo Fisichella sarà quindi testimonial di Cantieri Navali Fashion Yachts per i prossimi due anni (stagione 2009-stagione 2010), e dal Gran Premio di Monza corre con il logo del prestigioso brand sulla visiera del casco.
Fabrizio Politi ha dichiarato: “Sono molto felice di questa alleanza italiana, che rafforzerà l’eccellenza del Made in Italy nel Mondo”.
La collaborazione si basa una reciproca stima e su un programma di eventi e collaborazioni bi-univoci che mirano a valorizzare l’eccellenza del Made in Italy nel mondo, in un contesto dove qualità, tecnologia, stile e competizione sono caratteristiche essenziali che si sposano perfettamente con la filosofia di Cantieri Navali Fashion Yachts e del suo fondatore, Fabrizio Politi.
W.A.
(Nella foto Giancarlo Fisichella e Fabrizio Politi)