L’estate di Hilton Molino Stucky: senza dubbio il momento migliore per un soggiorno a Venezia. Quest’anno, inoltre, rappresenta un’occasione unica per visitare la città, che si ripresenta nel suo antico splendore, visti i flussi turistici limitati, che fanno apparire la città in tutta la sua bellezza originale. Hilton Molino Stucky amplifica la bellezza della destinazione, offrendo ai propri ospiti l’esperienza unica del proprio rooftop.
Molino Stucky: l’accoglienza veneziana
Hilton Molino Stucky, moderno capolavoro veneziano, custodisce nella sua imponente architettura una gemma che rappresenta un’unicità in tutta Venezia: il rooftop dell’ottavo piano. Top of Venice, non solo per l’altezza (è la terrazza più alta in città), ma anche per la vista unica. Tanto da essere definita da Lonely Planet, come la “vista migliore di Venezia”.
Il cuore del rooftop è rappresentato dalla piscina panoramica: il luogo ideale dove rilassarsi durante la stagione estiva. È unica nel suo genere: immaginatevi di nuotare a diversi metri dal suolo e circondati da una magnifica vista su Venezia.
È perfetta per trascorrere un esperienza in relax riempiendosi gli occhi della bellezza offerta dal panorama. Attigua alla piscina si trova l’area relax con lettini e pool bar dove è possibile sorseggiare un cocktail rinfrescante, godersi uno snack e la musica a bordo vasca. La piscina è aperta dalle 12 alle 17 su prenotazione, per facilitare accessi sono contingentati in ottica di aderire alle attuali norme di sicurezza.
Sempre all’ottavo piano, con due magnifiche terrazze, Skyline Rooftop Bar, è aperto sia agli ospiti dell’hotel sia agli esterni. Da qui si gode di un’esclusiva vista su Venezia e sul Canale della Giudecca: ideale per un romantico tramonto da condividere con il proprio partner, un gustoso
aperitivo o un dopo cena per concludere la giornata nel migliore dei modi. Il team di Skyline Rooftop Bar ha recentemente ideato un nuovo Signature menu, ispirato all’arte di creare signature cocktails, e una rinnovata drink list. Dedicati ad appassionati e curiosi, gli esclusivi cocktail firmati Skyline, sono vere e proprie opere d’arte. Lasciatevi consigliare dai bartender per capire quello che più vi rappresenta!
Una serata allo Skyline Rooftop Bar è un’esperienza sensoriale che attrae l’ospite con la vista, e che lo conquista attraverso gli altri sensi. A partire dal gusto grazie ai sapori che si ritrovano nei cocktail e nei finger food ispirati ai piatti del Ristorante Aromi, un assaggio e un’anticipazione del menu e dell’esperienza che si può ritrovare a cena. Aromi, situato al piano terra, ma anche qui con una terrazza che gode di splendida vista sulla città attraverso il canale della Giudecca, propone un viaggio alla scoperta dei sapori e dei profumi di Venezia. Della sua laguna e dei suoi orti, all’insegna di prodotti semplici ma di altissima qualità.
Per quest’estate concedetevi un soggiorno all’Hilton Molino Stucky Venice, scoprirete che la vista dal rooftop non è l’unica cosa formidabile.