VENEZIA: Un antico palazzo dalla facciata gotica con interni di design sul Canal Grande, tra la Basilica della Salute e la Fondazione Peggy Guggenheim: al Sina Centurion Palace potete scegliere tra il pacchetto per il weekend, oppure la cena romantica all’Antinoo’s Lounge & Restaurant. L’hotel 5 stelle Sina Centurion Palace ha sede nello storico Palazzo Genovese a Venezia, nel sestiere Dorsoduro, e gode di un affaccio sul Canal Grande e di un giardino interno. Attrazioni come la Basilica di S. Maria della Salute, Punta della Dogana (sede della Fondazione Francois Pinault) e il celebre Museo Guggenheim sono raggiungibili in pochi minuti a piedi. Un antico palazzo dalla facciata gotica con interni di design creati in esclusiva: un contrasto in armonia col sestiere dove sorge, il più antico di Venezia, che oggi ospita l’eccellenza dell’arte contemporanea.
FIRENZE: Un’impareggiabile commistione di tradizioni ed estro culinario nella splendida e raffinata cornice de Il Giardino.
Il menù speciale per gli innamorati, da assaporare in questo angolo incantato nel cuore della città di Firenze, Vi aspetta per rendere unica la Vostra serata. Un’impareggiabile commistione di tradizioni ed estro culinario contraddistinguono la proposta del ristorante Il Giardino: specialità toscane rivisitate, da assaporare in una cornice raffinata che si affaccia sul giardino con piscina: un angolo incantato nel cuore della città di Firenze. L’Executive Chef Luigi Incrocci insieme alla brigata di cucina prestano la massima attenzione alla scelta delle materie prime, che sono sempre di stagione. A completare l’esperienza gastronomica trovate una ricca carta dei vini: per un consiglio non esitate a consultare il Maître e Sommelier che Vi accompagnerà nella scelta più adatta al Vostro gusto.
ROMA: Un San Valentino… in quota! Il The Flair è il ristorante più alto del centro di Roma, e vanta una vista mozzafiato ed ineguagliabile sulla Città Eterna. La proposta gourmet in esclusiva per il 14 Febbraio risveglierà tutti i Vostri sensi. L’Executive Chef Alessandro Caputo, di origini siciliane, propone una cucina dal carattere fresco, entusiasmante e sofisticato come l’ambiente coinvolgente in cui opera. Il giovane cuoco, grazie alla sua grande cultura gastronomica italiana ed europea, guida la cucina con professionalità e trainante passione. Il nome del Ristorante, “The Flair”, rispecchia a pieno l’eleganza, l’equilibrio e il fascino dei piatti da lui proposti, il quale si muove in cucina a vista come un perfetto attore protagonista: instancabile e attento ad ogni dettaglio. L’ingrediente nel piatto viene lasciato incontaminato, trattato con rispetto ed esaltato con la giusta cottura e gli abbinamenti di sapori vengono mantenuti equilibrati in modo da generare un’esplosione per il palato in tutta la loro vitalità; questa la filosofia della propria cucina secondo lo Chef.
“Vorrei che alcuni dei miei piatti venissero assaporati a occhi chiusi per permettere di sprigionare tutta la loro potenza”, ha dichiarato Caputo. Il menù degustazione, difatti, si chiama “Buio”, in quanto non viene svelato agli ospiti, ma rivelato man mano in un susseguirsi di sapori esaltati da una successione di continue variazioni e sorprese. Entrare al “The Flair” significa, perciò, accedere ad uno spazio aperto capace di regalare un pieno senso di libertà e concedere il privilegio di guardare il caos dall’alto, lasciandosi circondare solamente da cose belle e, naturalmente, buone.
PERUGIA: Dal 1884 il Sina Brufani è sinonimo di accoglienza di lusso a Perugia. Il suo gioiello nascosto è la piscina ricavata sotto le volte medievali e con fondale trasparente sulle rovine etrusche. Per un weekend indimenticabile o per un cena a lume di candela, il successo è assicurato.
Dal 1884 il Sina Brufani è l’unico hotel 5 stelle lusso che domina la città di Perugia con la sua vista panoramica sulla verde valle Umbra. Situato nel cuore della città medioevale, a pochi passi dal Duomo, dalla Fontana Maggiore, dalla Galleria Nazionale e da Corso Vannucci, con i suoi eleganti negozi è il punto di partenza per un itinerario suggestivo dell’Umbria. Il gioiello nascosto del Sina Brufani è la sua spa con la piscina ricavata sotto le volte medievali e con fondale trasparente ed illuminato che rende visibili le rovine di un insediamento etrusco risalenti a 3000 anni fa.