La Repubblica Dominicana, meta “green” per eccellenza da sempre molto amata dai golfisti di tutto il mondo, sarà partner di un torneo organizzato dalla storica rivista Golf & Turismo. La prima tappa si terrà a maggio presso il circolo piemontese di Margara (AL) alla quale seguiranno fino ad ottobre altre quattro gare presso noti golf club italiani (Golf Club Garlenda – SV; Golf Club Croara – PC; Golf Club Monticello – CO; Golf Club La Pinetina – CO).
La destinazione caraibica avrà visibilità su tutti i materiali di promozione del circuito, sul sito ufficiale della rivista e magazine, sui flyer dedicati all’evento e infine sarà partner di un concorso dedicato all’iniziativa. Il contest, realizzato in collaborazione con i partner, e la compagnia aerea Neos Air, sarà dedicato a coloro che parteciperanno ad almeno due tappe del circuito e che si classificheranno tra i primi sei. Il premio sarà un soggiorno in Repubblica Dominicana comprensivo di hotel e voli andata e ritorno dal 3 al 10 dicembre 2018.
Proprio grazie alla lunga tradizione del golf e al clima caldo tutto l’anno, la Repubblica Dominicana è una destinazione perfetta per praticare questo sport in ogni stagione. Ogni percorso garantisce un’esperienza unica nel suo genere anche per i più inesperti, con lezioni su misura e attrezzature disponibili su noleggio. I green dominicani si estendono inoltre lungo verdi vallate, seguono i pendii delle morbide colline e si snodano lungo gli azzurri profili disegnati del mar dei Caraibi.