Tui Italia, il “tour operator del sorriso” in prima fila a sostegno della prestigiosa competizione turistica italiana.
Giungono alla seconda edizione gli “Italia Travel Awards” nati con l’intento di premiare professionalità, competenza e qualità nel settore dei viaggi e del turismo, oggi punto di riferimento per l’industria turistica italiana. Main Sponsor è quest’anno “TUI Italia”, di proprietà TUI AG Group, oggi leader mondiale dei viaggi, presente in 180 nazioni con più di 20 milioni di passeggeri. Si presenta così sul mercato I Viaggi del Turchese con il nuovo brand legato alla Casa Madre Tedesca.
I premi alle categorie in concorso agli Awards saranno assegnati tramite i voti espressi da viaggiatori ed agenti di viaggio: questi decreteranno le eccellenze del mondo del turismo italiano. A Roma a fine maggio la serata di gala e le premiazioni.
TUI Italia
Dal primo ottobre 2016 TUI Italia è ufficialmente il nuovo brand de I Viaggi del Turchese, una delle aziende italiane leader del tempo libero. TUI Italia si presenta sul mercato con un ampio ventaglio di destinazioni, offrendo un prodotto che è la ricerca del giusto equilibrio tra qualità e prezzo, con la volontà di diffondere la forza del brand internazionale nel mercato italiano, con la sicurezza e la solidità del primo gruppo mondiale.
Attenzione al cliente, massima garanzia, prezzi concorrenziali e grande esperienza sono i valori portanti che hanno sempre contraddistinto l’operatore.
Da Gennaio 2017 partirà il progetto “Long Tail Engine”, in grado di offrire 140.000 alberghi e voli in tutto il mondo.
Cosa sono gli “Italia Travel Awards”
Viaggiare rappresenta la realizzazione di un sogno, e come tale il settore meritava la sua serata degli Oscar, al pari del cinema e della moda. La premiazione dei leader dell’industria del turismo più votati avrà luogo nella seconda metà di maggio a Roma con una cena di gala durante la quale saranno proclamati i vincitori. La serata sarà un’ottima occasione di incontro e di networking per gli addetti al settore, ma non mancheranno anche momenti di intrattenimento e spettacolo con artisti nazionali ed internazionali.
Le ideatrici del progetto Danielle Di Gianvito e Roberta D’Amato si affacciano alla nuova competizione molto soddisfatte: “Dopo il grande successo della serata conclusiva della prima edizione, molti sono stati i feedback positivi, così come i numerosi consigli dai quali abbiamo preso spunto per questa seconda edizione”.
Gli sponsor
La seconda edizione è stata accolta con entusiasmo sia dalle istituzioni, che hanno deciso di sostenere l’iniziativa, sia dalle aziende, per le quali l’occasione rappresenta una vetrina.
Main sponsor è TUI Italia, seguito dagli sponsor di categoria Emirates e Beachcomber Resorts & Hotels e da Aerolineas Argentinas, Albatravel Group, Allianz Global Assistance, Ente Nazionale del Turismo Thailandese, Ente Turismo Egiziano, Hertz GLOBAL GSA, Quality Group, Twizzby TAU Viaggi e come sponsor tecnico airberlin.