Per la celebrazione della Festa della Repubblica che anticipa l’estate, Italian Hospitality Collection ha pensato a pacchetti soggiorno nei suoi iconici indirizzi in Toscana Fonteverde, Bagni di Pisa e Grotta Giusti per avere un assaggio di quella che sarà la meritata pausa estiva: natura incontaminata, ottima cucina e trattamenti benessere derivati dalla tradizione termale italiana saranno gli ingredienti per un perfetto Ponte del 2 giugno!
Fonteverde era la residenza termale di Ferdinando I de’ Medici. Ha conservato la sua architettura rinascimentale che ne fa uno degli hotel simbolo di eleganza italiana nel mondo: una spa con piscina a sfioro sul paesaggio della Val d’Orcia vi accoglierà per quattro giorni, un delizioso lunch a buffet e un rigenerante trattamento rilassante nella nostra spa.
A Bagni di Pisa l’incanto delle colline toscane fa da cornice a un palazzo nobiliare, residenza estiva del Granduca di Toscana, Francesco Stefano di Lorena. Oggi è uno resort termale ricco di storia che, per l’occasione, renderà possibile un soggiorno di tre notti di relax e benessere, con il piacere di una cena nel lussuoso ristorante Dei Lorena e un nutriente massaggio alla foglia d’ulivo.
Grotta Giusti racconta il fascino e la meraviglia della natura senza tempo: l’elegantissima villa ottocentesca e il suo parco nascondono la meravigliosa spa sorta sulla grotta termale naturale più grande d’Europa. Vi aspetta con l’offerta per il ponte del 2 giugno: tre notti, una deliziosa cena à la carte e un dolcissimo aroma massaggio da regalarsi durante il soggiorno.