Il Rosewood Baha Mar, Bahamas, riapre da luglio

Il Rosewood Baha Mar, Bahamas, riapre da luglio

Adagiato a pochi passi dal mare, sulla splendida spiaggia bianca di Cable Beach, a Nassau, Bahams, Rosewood Baha Mar è un rifugio esclusivo all’interno dello stupendo complesso residenziale ed alberghiero Baha Mar.

Creato per deliziare i viaggiatori più esigenti, desiderosi di esperienze uniche e gratificanti, il Resort offre 233 camere e suite, di cui 185 fronte mare, 4 lussuose ville beachfront, una cucina squisita e autentica con 5 esperienze “fine dining”, fra ristoranti e bar-lounges, l’accesso esclusivo alla spiaggia e una Sense® Spa. L’amichevole, seppur impeccabile servizio del Resort, riflette lo spirito delle Bahamas: caldo, personale e sincero. Gli ospiti godranno la parte migliore di queste isole, trascorrendo momenti memorabili grazie anche ad un’accurata selezione di attività di terra e di mare.

Dopo le difficili settimane che sono trascorse si iniziano a percepire i primi, deboli, segnali di ripresa, anche dal fronte turistico. Il Rosewood Baha Mar cavalca l’onda dell’ottimismo e della speranza, dando una dimostrazione di positività. Il Resort, infatti, ha iniziato ad accettare prenotazioni a partire dal primo luglio.

Un invito agli ospiti che si declina in un’offerta speciale, che permette di soggiornare 4 o 8 notti pagandone 3 o 6 per soggiorni dal primo luglio al 6 novembre 2020. Inoltre i servizi del Resort saranno scontati del 50%.

L’offerta è valida sulle seguenti categorie di camera:Deluxe Rooms, Studio Suites, One-Bedroom Suites e Grand One-Bedroom Suites.

Come arrivare

Aeroporto

Il Lyden Pindling International Airport (NAS) dista circa 10 km dal Rosewood Baha Mar. A seconda del traffico, il trasferimento dura solitamente 15 minuti.

Voli

Salvo repentini cambi di schedule, al momento British Airways ha comunicato operativo il volo London Heathrow/Nassau (LHR/NAS) a partire dal 1 luglio 2020. Questo volo sarà operato 5 volte alla settimana e potrà essere combinato con voli su Londra da Milano o da Roma.

Non abbiamo ancora aggiornamenti riguardo i voli su NAS provenienti dagli aeroporti USA.

Trasferimento al Resort

Rosewood Baha Mar offre trasferimenti privati in auto di lusso da e per l’aeroporto. Taxi sono comunque disponibili all’aeroporto.

www.rosewoodhotels.com/en/baha-mar