Condè Nast Johansens a Roma con Charlotte Evans

Condè Nast Johansens a Roma con Charlotte Evans
Charlotte Evans, Group Publishing Director di Condé Nast Johansens, in occasione della sua presenza a Roma, ha incontrato alcuni albergatori affiliati al gruppo e rappresentanti della stampa nella splendida location del Parco dei Principi Grand Hotel & Spa per una presentazione delle pubblicazioni e dei risultati raggiunti finora. All’incontro erano presenti anche alcuni degli sponsor, come Jacuzzi e Life Fitness, che da sempre arricchiscono le esperienze di viaggio degli utenti di Condé Nast Johansens.
Pubblicata da 34 anni dagli editori di Vogue, GQ, Condé Nast Traveller e Glamour, Condé Nast Johansens è la principale guida cartacea e multimediale per viaggiatori indipendenti comprendente 551 hotel indipendenti, Spa, residenze d’epoca, location per eventi di grande bellezza in 61 paesi. Il numero dei lettori si attesta oggi a 5,5 milioni con una distribuzione di 28.500 guide in tutto il mondo. Solo ed esclusivamente le migliori strutture sono annoverate nelle tre Guide “Luxury Hotels & Spas UK, Europe & The Mediterranean”, “Luxury Hotels, Inns, Resorts, Spas & Villas The Americas, Caribbean & Pacific”, “Luxury Spas”. Il livello di attenzione è sempre altissimo fin dalla fase di selezione delle strutture e prosegue nel tempo grazie alle visite ispettive annuali di 30 esperti locali.
Il sito www.condenastjohansens.com – rapido e user friendly – è stato creato espressamente per cercare hotel, prenotare, acquistare guide e buoni regalo, senza dimenticare le sempre gradite offerte speciali promosse dagli alberghi affiliati divise per aree d’interesse (arte, luna di miele, eventi e molte altre). Il numero di accessi al sito internet registrato ogni anno significativi incrementi: attualmente 300.000 pagine visitate al mese, prevalentemente da UK, USA, Italia, Brasile, Spagna, Germania, Canada, Francia, Australia, Svizzera.