Questa Storia Qua: un docu-film per Vasco

Si chiama "Questa storia qua" il docu-film di Vasco Rossi che verrà presentato a settembre, in occasione del Festival di Venezia. Dopo l’incetta di concerti, i fan di Vasco dovranno segnare in agenda la data del 5 settembre. A pochi giorni dalla notizia del ritiro di Vasco (che però ha destato molto scetticismo persino da parte dello staff del Blasco) arriva una nuova news che ai fan certamente piacerà molto: è pronto un docu-film dal titolo "Questa storia qua".

La prima proiezione avverrà il 5 settembre 2011, quando sarà presentato nel corso del Festival di Venezia 2011. Il film, diretto da Alessandro Paris e Sibylle Righetti, è prodotto dalla Indigo Film e sarà distribuito dalla Lucky Red. Per quanto riguarda l’uscita nei maggiori cinema italiani, i fan dovranno attendere fino al 7 settembre.

Tanta la curiosità su questo progetto che rappresenta un omaggio alla carriera di Vasco: chi ha partecipato ad uno dei suoi concerti, a Milano o a Roma, ha infatti potuto già assaggiare un breve trailer che, tuttavia, non ha svelato molto sul contenuto di questa opera.

Di Davide Leggio

 

www.questastoriaqua.it