Gioca e vinci il paradiso alle Maldive

C’è un modo per guadagnarsi il paradiso, almeno quello terrestre.
Basta partecipare al gioco a premi proposto dai Coco Palm Resorts e vincere due settimane di soggiorno presso il Coco Palm Bodu Hithi alle Maldive. Il premio finale del concorso, che proseguirà fino al 18 dicembre 2010, comprende il soggiorno per due persone al Club Coco Palm in una Club Villa, la pensione completa e trattamento VIP.
L’iniziativa è stata lanciata in occasione dell’elezione di Miss France 2011, visto che proprio il Coco Palm Bodu Hithi ha l’onore di ospitare dall’11 al 18 novembre 2010 le ragazze più belle di Francia, che si contendono lo scettro di reginetta sullo sfondo esotico delle palme e di un mare da favola.
Chi desidera tentare la fortuna e realizzare il proprio sogno di soggiornare in uno tra i posti più straordinari al mondo, per ambientazione, livello della struttura e qualità dei servizi, può prima registrarsi alla pagina www.cocopalm.com/missfrance e poi divertirsi a risolvere giochi e quiz di vario tipo, alcuni dei quali verranno ancora aggiunti nei prossimi giorni. Più si gioca e maggiori sono le probabilità di vincere.
Il Coco Palm Bodu Hithi è da poco stato premiato come Best Luxury Island Resort in the World nell’ambito dei prestigiosi World Luxury Hotel Awards.
Coco Palm Bodu Hithi fa parte del gruppo Coco Collection, che attualmente gestisce due resorts di lusso alle Maldive, il Coco Palm Bodu Hithi e il Coco Palm Dhuni Kolhu.