Campo Club de Golf El Saler

 

Valencia è una destinazione ideale per chi ama lo sport all’aria aperta ma senza rinunciare a tutto il resto! Musica, arte, cultura, natura e tanto divertimento arricchiscono infatti il soggiorno in questa incredibile città. Meta amata da famiglie e i bambini, è perfetta anche per chi vuole scoprire luoghi affascinanti ricchi di storia e cultura o per chi preferisce rilassarsi nel verde dei parchi, ma anche per chi desidera approfittarne per giocare a golf in un campo vista mare!
La prestigiosa rivista "Golf World" ha recentemente riconosciuto al Club de Golf El Saler, il nono posto come miglior campo in Europa dove far pratica e migliorare il proprio swing. Il campo, situato a 15 km dal centro di Valencia, è stato progettato dall’architetto spagnolo Javier Arana nel 1968, nella splendida cornice del parco naturale de La Albufera, affacciato sul Mar Mediterraneo. Le informazioni tecniche e alcune immagini al link www.paradores.es/en/cargarFichaParadorOtrosContenidos1.do?parador=066

L’El Saler Parador (foto allegata: spa2.jpg) e il Sidi Saler Hotel (foto allegata: sidi Saler vistas.jpg), rispettivamente 4 e 5 stelle, si trovano in prossimità del campo e sono una sistemazione perfetta per i golfisti. Entrambi sono collegati al centro della città di Valencia da un servizio mini-bus.

www.parador.es e www.hotelessidi.es

a cura della redazione