Bellezza, eleganza e lusso. The Mall Firenze, il paradiso dello shopping

Non a caso, la moda italiana rappresenta un fattore di attrazione e una spinta agli acquisti che trova il suo successo nella qualità dei prodotti e nell’ampiezza dell’offerta, capace di soddisfare la clientela italiana e internazionale.
Altra novità: nel 2019, “The Mall Luxury Outlets” aprirà il tanto atteso “The Mall Sanremo”, posizionato tra la famosa riviera italiana e quella francese, un mix inconfondibile di arte, musica e fascino della Riviera dove si offrirà agli ospiti l’opportunità di acquistare abbigliamento e accessori che portano la firma dei migliori marchi della moda di lusso a prezzi vantaggiosi.
“The Mall Sanremo” conserverà la stessa atmosfera di “The Mall Firenze”: un’esperienza su misura che offre ai visitatori il comfort di trovare le migliori maison a pochi passi l’una dell’altra.
Una giornata trascorsa al The Mall aiuta a sollecitare il senso estetico e creativo, a rilassarsi dopo impegni pesanti, ad affrontare i cambiamenti, a vivere il successo, i nuovi ruoli o le nuove relazioni con maggior serenità.

Francesca Sirignani