Bellezza, eleganza e lusso. The Mall Firenze, il paradiso dello shopping

The Mall Firenze” accoglie quotidianamente visitatori da tutto il mondo dando loro l’opportunità di vivere un’esperienza nel panorama della bellezza e del luxury a 360 gradi, potendo contare su prezzi vantaggiosi senza rinunciare alla massima qualità.I principali mercati internazionali di riferimento sono infatti la Cina, Corea del Sud, Taiwan, Hong Kong, Giappone, Singapore, Malesia, Russia, Kazakistan, Ucraina, Stati Uniti, Canada, Brasile , Emirati Arabi Uniti, Kuwait, Australia e India.
“The Mall Luxury Outlets” offre inoltre “My Luxury Wallet”, un pacchetto esclusivo che include una serie di vantaggi e sconti aggiuntivi come ad esempio un drink di benvenuto al Caffè Gucci, una card skip – the – line per la lounge del tax – free e una priority access card per l’accesso prioritario presso boutique selezionate. Inoltre l’esclusiva VIP Lounge offre un servizio di conciergerie e hands – free shopping al fine di prendersi maggiormente cura delle richieste dei suoi visitatori. Verrà inoltre lanciato un innovativo servizio di shopping delivery che permetterà la consegna degli acquisti direttamente presso gli hotel dei clienti oppure presso la destinazione desiderata.
The Mall Firenze” lavora costantemente per incrementare e accrescere le sue già numerose collaborazioni con hotel, compagnie aeree, tour operator e piattaforme di pagamento che offrono i migliori vantaggi per una clientela internazionale.
Giorgio Motta, General Manager di “The Mall Luxury Outlets”, afferma che: “Bellezza è ciò che ogni giorno ci ispira, è la base della nostra filosofia di vita e ciò a cui quotidianamente aspiriamo.
The Mall è sinonimo di bellezza perché ci s’innamora di questo posto e si ha il desiderio di ritornarci”. Presso il “The Mall Firenze” si sviluppa la passione per il lusso che è caratterizzata anche dal desiderio di auto ammirarsi, di godere di se stessi e della propria immagine. Il lusso è la voglia di differenziarsi e di migliorare la propria consapevolezza.
Stimolati da colori, musica, materiali, i desideri dei visitatori dell’ outlet prendono vita attraverso lo shopping in un ambiente di classe ed eleganza come il The Mall. È come un viaggio che permette di allontanarsi dalla quotidianità e di entrare in una dimensione più libera, più svagata, più leggera, più divertente. L’acquisto di beni di alta moda conferma loro e rivela agli altri chi sono attraverso gli oggetti che comprano, non solo per la loro funzionalità ma anche per le stimolazioni sensoriali ed emotive che permettono di migliorare la percezione del proprio benessere personale.