U.S. Polo Assn. debutta al Premium International Fashion Trade Show di Berlino

La nuova collezione Autunno/Inverno 2012/2013 U.S. Polo Assn. debutta al Premium International Fashion Trade Show di Berlino. Dal 18 al 20 gennaio i capi U.S. Polo Assn. saranno esposti in un contesto realizzato ad hoc, in cui i riferimenti al gioco del polo e i legami con la tradizione saranno forti e immediati.

“La presenza di U.S. Polo Assn. al Premium è sintomo della crescita del brand” – dice Lorenzo Nencini, Responsabile del progetto U.S. Polo Assn. abbigliamento – “Dopo il successo ottenuto nei paesi del Sud Europa, guardiamo con interesse allo sviluppo del Centro e Nord Europa, dove riteniamo che il mercato tedesco abbia notevoli potenzialità.”
L’anima sportiva di U.S. Polo Assn., insieme all’autenticità e la tradizione del brand, sono il fil rouge della collezione Autunno/Inverno 2012/2013 che si evolve in un total look composto da outfit che riconducono ad un percorso stilistico disegnato da tre temi: Heritage, Westchester e Jackson Hole. Grande attenzione anche agli accessori, calzature, borse e piccola pelletteria che completano i look aggiungendo personalità e donando uniformità e completezza agli outfit.

La filosofia del brand intercetta le regole del gioco, l’energia, la passione, l’eleganza, la nobiltà e le plasma, con una forte connotazione made in Italy, in termini di moda e vestibilità, per dar vita ad un vero e proprio lifestyle.