Torna il Glamour Exclusive Weekend

Un fine settimana all’insegna dell’incontro e del confronto in una location esclusiva sulle colline toscane, un importante momento di aggiornamento ma anche di svago e di relax: questo è il Glamour Exclusive Weekend, che Glamour T.O., famoso per i viaggi “tailor made”, ha organizzato per i suoi migliori clienti Business e Agenzie Viaggio nelle rigogliose campagne di Grosseto all’Hotel Fattoria La Principina. Cura per i dettagli, assistenza premurosa ed efficace al cliente, alta personalizzazione, sono i punti di forza dell’offerta di Glamour T.O. e Sneakers, il secondo brand del gruppo che proprio in questi giorni ha lanciato, dopo il Mar Rosso, tre nuove destinazioni: Cuba, Kenya e Zanzibar. Durante l’evento saranno presentate inoltre tante novità e interessanti proposte dell’operatore viareggino.

Dopo il successo della prima edizione, torna il secondo appuntamento per “Glamour Exclusive Weekend”, una convention ideata ed organizzata da Glamour T.O. con l’intento di premiare i suoi 20 Top business client e le sue 100 Top ADV italiane. La seconda edizione, che prevede un giorno in più, si terrà infatti in Toscana dal 20 al 23 Settembre 2019, all’Hotel Fattoria La Principina, location d’eccellenza nella meravigliosa campagna della Maremma. L’evento è stato pensato come un weekend di aggiornamento e di incontro con le Aziende TOP del settore travel, ma anche come momento di svago in cui godere della bellezza del posto.

Luca Bonpensiere, Owner di Glamour T.O.

La sera di venerdì 20 settembre e la giornata intera di sabato 21, saranno dedicati ai clienti Business Travel, la sera di sabato 21 fino a lunedì 23 alle Agenzie di Viaggio.

Il programma prevede momenti di convivialità, relax e tempo libero per godere appieno della prestigiosa location, e momenti dedicati a premiazioni, workshop e incontri formativi studiati nel dettaglio per rendere il weekend unico ma allo stesso tempo produttivo per il business. Una panoramica su tematiche, nuovi prodotti e tecnologie relative al mondo del turismo presentate con un approccio diverso dagli standard abituali. Faranno parte della convention anche i partners più importanti di Glamour T.O.: enti del turismo, compagnie aeree e fornitori di servizi.