Shaon Horef, il festival della cultura di Gerusalemme anima febbraio

Shaon Horef – Il Festival della Cultura (Foto: Hadar Barashi).

Tutti i lunedì sera di febbraio, Gerusalemme ospiterà gli eventi dello Shaon Horef, il festival culturale organizzato dalla Youth Authority cittadina giunto quest’anno alla sua quinta edizione. Nel centro città si susseguiranno eventi, spettacoli teatrali, concerti, workshop e mostre, per un totale di oltre 100 eventi all’insegna della cultura e dell’intrattenimento.

Il quinto festival annuale Shaon Horef vede più di 100 eventi (o quasi ) prendere vita attraverso le strade di Shushan street, Azza street, Nahalat Shiva e Hillel street, tutti i lunedì di febbraio. Gli eventi del Shaon Horef  includono sempre musica, balli, teatro di strada, arte multimediale, workshop di cucina, feste, conferenze e mostre. La maggior parte delle conferenze, dibattiti e workshop sono in ebraico, ma questo non significa che una persona che non parla ebraico debba perdersi questo festival, che certamente non richiede la padronanza della lingua per divertirsi.

INFORMAZIONI GENERALI

Quando: alle ore tutti i lunedì di febbraio 2019
Dove: in quattro zone diverse della città
Biglietti d’entrata: la maggior parte degli eventi sono gratis
Altre informazioni: Facebook

L’entrata agli eventi si basa sulla disponibilità di posti – chi primo arriva, primo alloggia – se non segnalato in altro modo.

Questo evento è organizzato da la Youth Authority of the Jerusalem Municipality.