Selvaggio sì, ma con un cocktail sull’amaca

Se avete intenzione di concedervi un week-end a Berlino ecco un posto eccentrico dove andare a rilassarvi, “wild like the jungle, multifaceted like the city”

È il 25hours Hotel Bikini Berlin. Situato nella parte ovest della città, è un hotel “selvaggio” come la giungla ed è situato accanto allo Zoo di Berlino. Il designer Werner Aisslinger e il suo team hanno creato un ambiente davvero particolare, giocando con i contrasti tra natura e cultura. L’hotel dispone di 149 camere, suddivise in sei categorie dai 22 ai 43 metri quadrati e tutte decorate con un curioso mix di materiali naturali-moderni e colori caldo-freddi. In molte di queste stanze è inoltre possibile ammirare il verde da un’amaca situata accanto alla finestra. Grazie al ristorante ‘Neni’ si potranno poi gustare differenti piatti di influenza Mediterranea – orientale e austriaca.

 

Altra imperdibile chicca all’ultimo piano di questo hotel è il ‘Monkey Bar’: dalla sua terrazza sul tetto si può godere di un punto di vista privilegiato sulla città, con la vista a 360° accompagnati da una ricca varietà di bibite internazionali, vini raffinati e stuzzichini e un ricercato sottofondo di musica dal vivo.

www.25hours-hotels.com