Rolex: nuova importante partnership con Roma Piazza di Siena

E’ stata ufficializzata la nuova partnership di Rolex con il Concorso Ippico Internazionale di Roma-Piazza di Siena. Lo storico evento romano entra dunque a far parte del calendario dei prestigiosi eventi sportivi Rolex.

A Piazza di Siena la manifattura di orologeria svizzera sarà Official Timekeeper del concorso e Title Sponsor del Gran Premio Roma in programma domenica 27 maggio con un montepremi di 350 mila euro.

La 86a edizione dello CSIO di Roma Piazza di Siena entra quindi a far parte del calendario dei prestigiosi eventi sportivi Rolex e vedrà protagonisti i migliori cavalieri di salto ostacoli italiani e internazionali. Dal 24 al 27 maggio si affronteranno su percorsi impegnativi nello splendido contesto dei giardini di Villa Borghese.

Siamo onorati di essere partner del prestigioso Concorso Ippico di Piazza di Siena a Roma che si aggiunge alle altre manifestazioni equestri internazionali che Rolex sostiene con impegno da oltre 60 anni – ha dichiarato Gian Riccardo Marini, Presidente di Rolex Italia, nel comunicato diramato dalla casa orologiera svizzera – questa partnership si sposa perfettamente con la filosofia di Rolex, esprimendo la nostra volontà di sostenere eventi di assoluta eccellenza”.