Rosewood Baha Mar, il nuovissimo Resort sofisticato ed esclusivo firmato Rosewood

Rosewood Baha Mar, il nuovissimo Resort sofisticato ed esclusivo firmato Rosewood

Adagiato a pochi passi dal mare, sulla splendida spiaggia bianca di Cable Beach, a Nassau, Bahams, Rosewood Baha Mar è un rifugio esclusivo all’interno dello stupendo complesso residenziale Baha Mar. Creato per deliziare i viaggiatori più esigenti, desiderosi di esperienze uniche e gratificanti, il Resort offre 233 camere e suite, di cui 185 fronte mare, 4 lussuose ville beachfront, una cucina squisita e autentica, l’accesso esclusivo alla spiaggia e una Sense® Spa. L’amichevole, seppur impeccabile servizio del Resort, riflette lo spirito delle Bahamas: caldo, personale e sincero. Gli ospiti godranno la parte migliore di queste isole, trascorrendo momenti memorabili grazie anche ad un’accurata selezione di attività di terra e di mare.

DESTINAZIONE

Rosewood Baha Mar si trova sulla costa nord dell’isola di New Providence nelle Bahamas. Il Resort offre un’oasi di esclusività e, al contempo, un accesso comodo alla vicina Nassau, cuore pulsante dell’isola, e alle rinomate mete di Lyford Cay, Old Fort e Albany. Dal Rosewood Baha Mar è semplice anche esplorare la costa via mare e escursioni verso le isole vicine possono essere facilmente organizzate dal Resort.

Rosewood Baha Mar offre 233 camere e suite, di cui 185 fronte mare, e 4 lussuose ville beachfront. Tutte le accommodation sono in stile contemporaneo e residenziale; finemente sofisticate e dalle architetture ispirate alla cultura e al decoro bahamiano, offrono biancheria di lusso, prodotti da bagno esclusivi e terrazze private con ampie zone living esterne. Le quattro grandi ville sulla spiaggia, tre delle quali con tre camere da letto e una con sei camere da letto, nella loro eccezionale lussuosa privacy “pied dans l’eau”, sono dotate di servizi dedicati e plunge pool private.

137 camere

96 suite

4 ville sulla spiaggia