Parco della Musica: presentata la stagione 2018. Bob Dylan in concerto ad aprile

Il nuovo anno è alle porte e a Roma si guarda con fiducia a quella che sarà la stagione musicale del 2018. E’ stato presentato il programma dei concerti che terranno luogo all’Auditorium Parco della Musica: nei prossimi mesi sono in arrivo grandi nomi sia internazionali che italiani che saranno tra i protagonisti della sedicesima stagione della location.

Da Bob Dylan, che sarà sul palco il 3,4 e 5 aprile, ad Anastacia (7 maggio), passando per Marcus Miller (23 marzo) e Brad Mehldau (17 febbraio e 12 maggio): questi sono solamente alcuni degli artisti di fama mondiale che nei prossimi mesi riempiranno di pubblico e canzoni il Parco della Musica.

Si riparte dal record di incassi (9.702.260 euro) e di spettatori paganti (287.109) dello scorso anno: la sedicesima stagione dovrà essere quella della conferma, e magari della crescita, dei grandi numeri del 2016. Si esibiranno sul palco non solo star internazionali ma anche artisti italiani: sarà una fine di 2017 ed un 2018 ricco di musica con le performance di Fiorella Mannoia, Paola Turci, Levante e tanti altri. In attesa dei concerti della nuova stagione l’anno in corso verrà prima salutato in grande stile, con un concerto a Natale di Consoli-Gazzè-Silvestri in trio.

Per ulteriori info visitate il sito ufficiale dell’Auditorium Parco della Musica