Pasqua e primavera: le novità dell’Hilton Molino Stucky

Il fascino di Venezia è indiscusso in ogni stagione, ma soprattutto in primavera la città lagunare sembra amplificare ancor di più la sua bellezza. É l’inizio di una nuova stagione, tempo di rinascita, celebrato in grande stile anche all’hotel Hilton Molino Stucky Venice.

Con la riapertura, il 1 aprile, del ristorante Aromi e del Bacaromi Lunch si inaugura una nuova stagione di eventi e menu speciali nati dalla creatività della cucina dell’hotel. Lo Skyline Rooftop Bar osserverà sempre dal 1 aprile, l’orario esteso 12-1.

Il primo aprile riapre il ristorante Aromi, dedicato a chi vuole gustare la vera cucina italiana. La proposta di Aromi vede in prima linea i sapori della tradizione italiana finemente combinati dallo Chef Ivan Catenacci in raffinate ricette realizzate  con i più freschi e delicati ingredienti. L’elegante e sofisticata atmosfera di Aromi rinvia allo stile di uno yacht club. E per riscattare la voglia di stare all’aperto, Aromi dispone di una terrazza estiva con vista su Venezia e il Canale della Giudecca. Aperto esclusivamente per cena (19-22:30).

Per celebrare con stile la Pasqua, Bacaromi riapre anche per il pranzo, dalle 12 alle 15,  oltre all’usuale orario serale dalle 18 alle 22.30. La tradizione veneziana si riflette sia nel design del locale, decorato come un bacaro con un accento contemporaneo, sia nei gustosi piatti proposti. La proposta speciale Pasqua di Bacaromi che si accompagna al consueto menu prevede una proposta disponibile per pranzo e cena per i giorni 1 e 2 aprile. Dall’antipasto al dessert, si tratta di un percorso nella cucina locale combinato con grandi classici del menu pasquale, come, ad esempio, l’arrosto d’agnello di Alpago con patate al forno, asparagi e salsa profumata al timo. Bacaromi propone anche set menu al costo di 75 Euro (vini esclusi).

Ma le novità non finiscono! Infatti, dal 1° aprile lo Skyline Rooftop Bar  apre anche a pranzo con un nuovo orario, dalle ore 12 all’1 e un menù lunch dedicato! Skyline è un luogo speciale: dalla terrazza del Molino Stucky Venice si può godere della “vista migliore di Venezia”, come sancito da Lonely Planet. Skyline è il complice delle vostre serate romantiche: da qui il tramonto sulla laguna è uno spettacolo imperdibile. E ovviamente la creatività dei bartedener al servizio degli ospiti più esigenti! A partire dal pranzo, con menu dedicato, fino ad un vibrante aperitivo e un dopo cena con Dj, Skyline è un must di Venezia, annoverato ormai tra le location più esclusive e da non perdere di Venezia.