Ora vi svelo il… Destiny of wedding – L’intervista a Veronica Amati

Santa Margherita Ligure. La vista dall’alto di Villa Durazzo, sede del corso

Stiamo parlando di una professione che contribuisce anche alla promozione del nostro Paese.

Il nostro partner è il comune di Santa Margherita Ligure, e l’idea di rivolgerci a loro è nata da una consulenza che il sindaco della città, Paolo Donadoni, mi chiese tempo fa su come poter sviluppare il flusso turistico sul territorio attraverso il wedding. Ora molte regioni puntano sul destination wedding per aumentare il proprio incoming, anche perché contribuisce all’indotto economico della zona interessata.

Insegnerà anche a rapportarsi con altre culture e costumi. Perché ogni popolo ha il suo rito matrimoniale, le sue abitudini da rispettare…

Ci saranno focus sul matrimonio orientale, come quello cinese, coreano e giapponese, su quello statunitense, australiano, medio orientale e dell’Europa del nord. Ogni tipologia ha in più le sue preferenze in fatto di predilezioni matrimoniali e il corso aiuterà a individuarle per poter soddisfare i desideri di ognuno. La conoscenza della cultura di ogni popolo aiuta a organizzare al meglio il matrimonio.

È anche, se non soprattutto, un corso dall’ampio respiro internazionale, con docenti di grande spessore.

Posso anticipare che da Londra verrà Bruce Russel, vincitore del premio come miglior wedding planner del 2018. Presente poi “Casa del Flora” dal Libano, con Robert Chaar che affiancherà per le scenografie floreali i nostri Sonia Luongo e Giovanni Raspante. Il fotografo, poi, arriva da Berlino. per il project management la docenza sarà di Filmmaster Events, Whitelifestudio interverrà in campo fotografico e video. Parteciperanno poi molti altri docenti di spicco e importanza internazionale.

International Destination Wedding Planner Masterclass
Santa Margherita Ligure
2019, April 1st-5th

info@thedestinyofewedding.com
www.thedestinyofwedding.com