Moda e tecnologia a Milano

Lunedì 30 novembre, alle ore 20, il nuovissimo store di Salmoiraghi & Viganò di Piazza San Babila, a Milano, ospita l’associazione Milanin che presenta “Moda e Tecnologia”, un momento di incontro esclusivo dedicato a chi vuole acquisire un punto di vista sull’attuale integrazione tra moda e tecnologia e sui possibili sviluppi.
Uno sguardo che spazia dalla visione di logiche distributive non convenzionali ai new media, dalla tecnologia, quale leva strategica, ai nuovi modelli di business, dalle dinamiche socio-culturali ai nuovi trend, come il social networking.

 

Il dibattito sarà condotto da Marina Garzoni, fondatrice e presidente dell’associazione Moda e Tecnologia, un’associazione no profit per favorire il contatto e l’interscambio di idee e di esperienze tra i mondi della creatività e quello della tecnologia.
Questo evento è il primo di una serie di appuntamenti che saranno organizzati nel nuovo concept store di Salmoiraghi & Viganò in San Babila, che con oltre 700 metri quadrati di superficie è tra i negozi di ottica più grandi e innovativi al mondo. Un esempio perfetto di integrazione tra moda e tecnologia.

 

Il punto vendita di San Babila è stato infatti concepito come un centro del benessere visivo dove è possibile trovare assistenza, competenza e informazione. E, in quest’ottica, il nuovo store offrirà un’interessante calendario di appuntamenti dedicati al mondo della visione in tutti i suoi aspetti: benessere visivo, estetica, prevenzione, moda e cultura. Un vero e proprio destination centre che offre soluzioni a 360 gradi per il benessere della vista.

 

C.S.

 

www.salmoiraghievigano.it
http://stylestar.modatecnologia.com