MaggieJeans: il nuovo contest lanciato da Maggie Jeans virale

 

Il nuovo contest firmato Maggie Jeans lancia una nuova sfida agli utenti della rete: la realizzazione di un video virale ispirato alla campagna di Maggie Jeans “Women will save the world”. Il video, della durata massima di 45 secondi, può essere girato in qualunque formato. Libertà massima di espressione e nessun tipo di preclusione, a riprova di un totale riconoscimento, da parte del brand, al valore di una creatività senza limiti.

 

C’è tempo fino al 30 novembre 2011 per inviare i propri lavori INEDITI all’indirizzo: maggie@maggiejeans.com. E’ possibile anche pubblicare direttamente il video su qualunque piattaforma web ma solo in forma privata non visibile a tutti, pena l’esclusione dal contest.

 

I sette migliori video verranno postati sul canale YouTube di MaggieJeans e sul blog del sito www.maggiejeans.com e resteranno online per un mese, fino al 31 gennaio, per raccogliere il gradimento della rete. Il video più cliccato acquisirà 10 punti di partenza (a scalare fino all’ultimo, ad esempio il secondo avrà 9 punti, il terzo 8 etc.). Ma la sarà la giuria a decretare il vincitore.

 

La giuria sarà composta dal proprietario del brand, Siddharth Sinha, e da esponenti del mondo dello spettacolo che verranno comunicati nelle prossime settimane. Il vincitore, che verrà decretato il 1 febbraio 2011, diventerà il video di apertura del sito di MaggieJeans e vincerà la somma di 2.500 euro.
E allora spazio al talento e alle idee nella rete, nel segno del denim.