L’EGITTO “NO FRILLS” A BERGAMO

Il 29 e 30 settembre prossimi, l’Ente turistico egiziano prenderà parte al “No Frills”, la manifestazione che, presso la Fiera di Bergamo, ospita il meglio del turismo mondiale senza fronzoli (no frills). Hotel, tour operator, agenzie di viaggio e enti del turismo si danno appuntamento per un evento che fa dell’ottimizzazione del tempo e delle risorse i propri punti di forza, ospitando incontri mirati tra espositori e visitatori.

L’Ente del Turismo egiziano, che si dedica alla promozione dell’Egitto come destinazione turistica di prima classe, in linea con la crescita del marketing turistico come disciplina autonoma e l’emergere di nuovi strumenti di promozione turistica, conferma, così, la propria intenzione di entrare in contatto con la domanda nazionale e internazionale, partecipando a uno dei più significativi eventi B2B in Italia per il settore turistico.

«Il “No Frills”» ha commentato il direttore dell’Ente egiziano del Turismo, Emad F. Abdalla, «rappresenta un’occasione per incontrare i media e i maggiori interlocutori del settore e rilanciare il Paese come destinazione turistica.»

Lo stand dell’Egitto sarà collocato nel padiglione A, area D19-C20. Si tratterà di una vera e propria lounge, in cui troveranno spazio anche alcuni degli operatori turistici che trattano il prodotto Egitto: Egyptair, Turisanda, I Viaggi del Turchese, Agenzia Viaggi Rallo, Metamondo, Veratour. Non mancheranno quindi le possibilità di confronto e networking.

www.egypt.travel/it/

Domenico Daniele Battaglia