Il Salviatino promette un San Valentino speciale

L’hotel Il Salviatino, tra i più belli e affascinanti d’Italia, offre per San Valentino una scelta tra tre proposte davvero uniche. Un soggiorno davvero originale dedicato alle coppie che vogliono celebrare la propria  festa, la festa degli innamorati.

Un’idea unica ed esclusiva pensata per rendere San Valentino un momento magico sin della prenotazione. Un fascio di rose rosse verrà recapitato all’innamorato come annuncio del fantastico soggiorno riservato. Un regalo romantico ed un modo straordinario di riceverlo.
Per sorprendere la propria dolce metà, è possibile scegliere tra una cena romantica, il soggiorno di una notte o un intero weekend…

E per chi non riesce a trascorrere San Valentino all’hotel, Il Salviatino ha pensato in grande per i suoi clienti: per tutte le prenotazioni effettuate dall’1 al 14 Febbraio, per qualunque data dell’anno, è previsto il 10 % di sconto sulla miglior tariffa disponibile, un upgrade gratuito ed un’ora di massaggio per due.

Caldo, elegante e a pochi chilometri dal centro di Firenze,  Il Salviatino offre ai propri clienti un’esperienza particolare di soggiorno in un hotel di lusso, che rivede il concetto stesso di lusso, sempre attento ed accurato, ma con un carattere nuovo. Lontano infatti dalla rigida formalità degli hotel di questo livello, propone una visione moderna di ospitalità, libera che riesce a combinare il glamour dei tempi passati con un approccio fresco, moderno ed innovativo.

Per scoprire le tre offerte esclusive visita il sito www.salviatino.com

a cura della redazione