Hilton Molino Stucky nominato ai World Travel Awards

Dopo il grande successo alla 26a edizione europea dei World Travel Awards, riaprono le votazioni a livello mondiale. L’Hilton Molino Stucky di Venezia già detentore per il settimo anno consecutivo dal 2013 dei titoli “Europe’s Leading Conference Hotel” e “Italy’s Leading Conference Hotel”, riceve la nomination come “World’s Leading Conference Hotel 2019”.

World Travel Awards, istituzione mondiale dal 1993 e oggi massimo marchio di garanzia di qualità, riconosce, premia e celebra le eccellenze del mondo del turismo.

Questo moderno capolavoro veneziano è la location perfetta per organizzare qualsiasi tipo di evento. Situato sulle sponde dell’Isola della Giudecca l’hotel è facilmente raggiungibile dall’aeroporto e dalla Stazione di Venezia. Con all’attivo un’organizzazione di oltre 100 eventi l’anno, il Molino Stucky si distingue per essere il più grande hotel congressuale del Triveneto, con una sala plenaria in grado di accogliere fino a 1000 delegati. Grazie alla modularità degli spazi e alla presenza di altre 13 sale di diverse dimensioni, l’hotel è ideale per congressi, conferenze e presentazioni. La magia e lo charme della location davvero esclusiva, all’interno di un mulino magnificamente restaurato, aumentano ancor di più grazie alle numerose possibilità per funzioni di gruppo che l’hotel offre: da una terrazza con vista sul Canale della Giudecca, al rinomato Skyline Rooftop Bar. Fiore all’occhiello la terrazza della piscina panoramica che, ideale per cocktail, regalerà ai vostri delegati un’emozione senza tempo.

Dal 12 settembre fino al 20 ottobre 2019, tutti potranno votare l’Hilton Molino Stucky attraverso il sito dedicato: www.worldtravelawards.com/vote.