Hampton by Hilton arriva in Italia portando il suo distintivo servizio a Roma

Il marchio Hampton by Hilton di Hilton, la compagnia alberghiera internazionale di alto livello nota per offrire ai suoi ospiti il suo caratteristico servizio Hamptonality, ha annunciato lo scorso 15 novembre la sua prima proprietà in Italia, Hampton by Hilton Rome East. L’hotel si aggiunge alle altre 64 strutture Hampton by Hilton aperte in tutta Europa.

Ubicato alle porte del GRA (Grande Raccordo Anulare), in prossimità del parco Tor Tre Teste, a soli 12 chilometri di distanza dal centro della città. Grazie alla sua strategica posizione, immerso in un ambiente verde e sostenibile, gode di un’atmosfera di grande calma e tranquillità

Hampton by Hilton Rome East è inoltre la prima proprietà Hilton in Italia a offrire il servizio di Digital Key, la chiave dotata di tecnologia mobile che consente ai membri Hilton Honors di aprire in modo semplice e sicuro la porta della propria camera, nonché qualsiasi altra area dell’hotel che richieda una chiave, semplicemente toccando un pulsante dell’applicazione Hilton Honors.

“Siamo entusiasti di aprire la prima struttura Hampton by Hilton in Italia, la quale offre camere moderne, aree meeting e una posizione strategica. Siamo inoltre lieti di essere la prima proprietà Hilton in Italia ad offrire il servizio Digital Key”, ha dichiarato Sebastian Siciliano, General Manager. “Non vediamo l’ora di accogliere gli ospiti con il servizio attento e curato che contraddistingue Hampton e offrire i comfort che caratterizzano il marchio, tutti supportati dalla garanzia 100% Hampton”, ha concluso il General Manager .

Per ricevere vantaggi immediati tra cui il prezzo più basso disponibile online, check-in digitale, connessione Wi-Fi gratuita e punti Hilton Honors per soggiorni complimentary, gli ospiti sono invitati a prenotare direttamente e unirsi al programma Hilton Honors.