BUON 2016…IN EGITTO!

Dopo diversi anni l’Egitto ha voluto festeggiare l’arrivo del 2016 con uno spettacolo pirotecnico che ha incantato e inebriato tutti i presenti intervenuti numerosi. Una location magica, le Piramidi, ha fatto da sfondo a questo gioco di luci che ha salutato un anno difficile per l’Egitto come è stato il 2015 e ha accolto con grande entusiasmo e speranza il nuovo anno.

Il Ministro del Turismo Egiziano Hisham Zaazou, presente all’evento insieme a diverse autorità egiziane, ha voluto personalmente augurare al suo splendido Paese e al suo popolo un 2016 ricco di buoni auspici e di successi, all’insegna della pace, ma soprattutto della ripresa del turismo in una terra che da sempre affascina i turisti e che non ha eguali al mondo.
Le Piramidi si sono rivelate il contesto ideale per abbandonarsi alle emozioni suscitate dall’incantevole gioco di luci, sono un luogo esclusivo ed il simbolo dell’antico Egitto, si levano massicce sullo sfondo del deserto inanimato, con la loro struttura ambigua e misteriosa. L’Egitto è una terra magica, nasconde mistero e poesia tra la bellezza delle sue piramidi, del mare cristallino e della tradizione storica e culturale.
www.egypt.travel
Domenico Daniele Battaglia