Benessere per tutte le età con l'Ananda Yoga

Anche oggi il ricco programma che precede la seconda edizione dell’International Day of Yoga, propone un incontro per scoprire i segreti dello yoga:

Specializzata in yoga per bambini e donne in gravidanza, e autrice del libro “Il piccolo Yoga”, Sabrina Arathi Gianno’ guiderà l’incontro per genitori e bambini, per giocare insieme allo Yoga usando 45 carte illustrate con le varie posizioni. Si continuerà con la pratica e un concerto di Amit Chatterjee e Apratim Majumdar.

GLI APPUNTAMENTI:

Ore 16.30-17.30 lezione di Ananda yoga per bambini e genitori guidata da Sabrina Arathi Gianno’con sue le bellissime carte di Luce: una pratica giocosa e profonda al tempo stesso per coinvolgere grandi e piccini alla scoperta dello yoga e delle sue posizioni.

Ore 17.30-19.00 lezione di Ananda Yoga guidata da Francesca de Luca: una pratica di Hatha Yoga aperta a tutti i livelli, che ispirandosi agli insegnamenti di Paramhansa Yogananda mira a risvegliare la gioia interiore.

Ore 20.00 concerto di musica indiana.

Gli eventi proseguiranno anche nel fine settimana con la pratica meditativa “Meditazione per tutte le età: superare lo stress, ritornare alla Pace” (sabato 18 ore 17:00 -19:00) e con la pratica yoga “Yoga la via per trovare/ritrovare il benessere” (domenica 19 ore 19:00- 20:30)

Ambasciata dell’India

via XX settembre, 5 -Roma

www.indianembassyrome.in