Apre un nuovo gioiello alle Maldive: ecco il Kudadoo Private Island by Hurawalhi

L’atollo delle isole Maldive si arricchisce del Kudadoo Private Island by Hurawalhi, un paradiso dalle spiagge di sabbia bianchissima e acque cristalline, lusso senza pari, un santuario “Adults Only” che aprirà il prossimo marzo. Un’altra meravigliosa isola del gruppo Crown & Champa Resorts “CCR”, che gestisce diversi resort nella Repubblica delle Maldive tra cui l’Hurawalhi Island Resort & Spa inaugurato nel novembre 2016 e appena incoronato Best Romantic Resort agli Asia Spa Awards 2017.

Nina Torosyan Direttrice Vendite e Area Commerciale con Ahmed Shaheen – Direttore Vendite & Marketing di tutto il gruppo Crown & Champa e Paola Vasta Sales & Marketing Representative per Italia, hanno presentato alla stampa e agli agenti di vaggio il Kudadoo Private Island by Hurawalhi, l’ultimo nato del gruppo Crown & Champa Resorts che sarà la più emozionante apertura del 2018 alle Maldive. Progettata dall’architetto Yuji Yamasaki, famoso in tutto il mondo, la lussuosa isola privata per soli adulti aprirà le porte ai turisti a marzo del prossimo anno.

Le Maldive, con un turismo in costante aumento, si confermano una delle mete preferite anche per il mercato italiano sempre alla ricerca di destinazioni esclusive e in particolare il Kudadoo Private Island sarà la destinazione ideale per coloro che cercano qualcosa di straordinario in un luogo già rinomato per essere unico e sorprendente.