Aeroporti di Roma: sistema di prenotazione online

Easy Parking di Aeroporti di Roma offre ai viaggiatori la possibilità di parcheggiare nelle proprie strutture a tariffe ancora più vantaggiose, se prenotate online. I prodotti Easy Parking si adattano ai viaggiatori che partono sia per lavoro sia per vacanza. Tanti sono, infatti, i clienti che già usufruiscono del servizio sul web.
Il sistema di prenotazione on-line di Easy Parking permette di calcolare il preventivo della sosta e di effettuare la prenotazione gratuitamente.
Utilizzare il servizio è facilissimo: su www.adr.it/easyparking è sufficiente inserire alcuni dati e in pochi click il codice PIN della prenotazione verrà inviato via e-mail: il PIN così ricevuto dovrà essere digitato sulla colonnina di ingresso del parcheggio.
E’ possibile prenotare anche telefonicamente, accedendo alle stesse tariffe disponibili sul web, chiamando il Contact Center Easy Parking, al numero 06.88.981.981. Il cliente potrà richiedere informazioni ed effettuare la prenotazione tramite l’operatore dedicato, disponibile lunedì alla domenica, con orario 8-20.
I prodotti Easy Parking prenotabili tramite web e Call Center sono: a Fiumicino il “Lunga Sosta”, che recentemente si è arricchito di 2000 posti coperti, il Multipiano “E” e l’Executive, il parcheggio custodito per la clientela più esigente con copertura assicurativa e fast check-in di Alitalia ed Airone, ubicato al 2° livello del Miltipiano “E”; a Ciampino il parcheggio “P5” e il “P6”, in prossimità dei Terminal.
Tutti coloro che sostano nei parcheggi Easy Parking, se iscritti a Shop&Fly, il programma di loyalty di Aeroporti di Roma, potranno accumulare punti per richiedere i premi e accedere ai vantaggi pensati per rendere ancora più piacevole la permanenza in aeroporto. Con il raggiungimento della soglia di 1500 punti la carta Shop&Fly diventerà “Privilege” e consenitrà ai viaggiotori di usufruire del “Fast Track”,  il varco al T1, T3 e T5 dedicato e veloce per il controllo di sicurezza del bagaglio a mano.

Per iscrizioni e informazioni: www.adr.it/shopandfly.

 

a cura della redazione