Tutti i gusti di San Francisco

1° ottobre col drink
È la celebrazione di uno dei cocktail da brunch più amati e diffusi al mondo: si tratta del Bloody Mary Festival, il più noto nel suo genere. Il primo ottobre il Festival farà conoscere ai suoi partecipanti i più innovativi e bizzarri mix di Mary che si potranno degustare nei bar e nei ristoranti. Accompagnato da canzoni, feste e prodotti culinari il Festival si preannuncia come un evento da non perdere nella bella e calda California.
www.thebloodymaryfest.com

 

Profumo di caffè
Altro appuntamento da non perdere per chi sarà in California è il San Francisco Coffee Festival; un’esperienza unica in cui si potranno assaporare i caffè ottenuti dalle migliori miscele al mondo. Nei locali del Dogpatch Studios verrà proposto il caffè in “tutte le salse” accompagnato da gustose prelibatezze appena sfornate e da una musica di sottofondo suonata dal vivo.
www.sfcoffeefest.com

 

Un Salone tutto di cioccolato
E infine la giornata ideale per gli amanti del cioccolato: il Salone del cioccolato 2017. Un appuntamento che si terrà durante tutta la giornata del 19 novembre, durante la quale sarà possibile gustare e sperimentare il miglior cioccolato artigianale prodotto da oltre 30 professionisti del settore. Il Festival non proporrà solo l’assaggio dei differenti tipi di cioccolato, ma anche un dialogo con gli chef e gli autori oltre alla degustazione di vini della zona, molto noti nell’America del Nord.
www.fallchocolatesalon.com